https://www.instagram.com/lullabymoments/
 

Dopo 4 anni di gestazione......





Ebbene sì, dopo lunghissima gestazione (quasi 4 anni, non sono propriamente veloce ! ), ha preso vita l'ultimo mio progetto: il mio Magazine.

Il questo volume è racchiusa tutta la filosofia e la pratica del mio lavoro, come sono arrivata fino a qui, le testimonianze dei clienti, e sopratutto la spiegazione dettagliata di ogni servizio, ciò che serve portare , ciò che invece troverete in studio, e mille altri consigli su come affrontare gli shooting di. maternità, di neonato e quelli di famiglia.


Sono una perfezionista, quindi il progetto era stato iniziato già mille volte, ma sempre lasciato a metà, perché non mi soddisfaceva fino in fondo.

Grazie invece alla collaborazione con un servizio di grafica consigliatomi da uno dei miei più affezionati insegnanti di fotografia, sono finalmente riuscita ad arrivare fino alla fine!


Quando invito i miei clienti in studio, nel colloquio conoscitivo, le cose che dico e che spiego sono davvero molte e capisco che, una volta fuori, la metà magari si possono dimenticare.

Ora questo non succederà più perché, in fase di colloquio, lascerò questa rivista dove ritroveranno tutto ciò di cui abbiamo parlato e potranno rileggerselo con calma, e godere anche delle tenere immagini che vi ho inserito.


Questo vuole essere un altro importante tassello del mio modo di far fare un'esperienza unica alle mie clienti, e vuole essere la dimostrazione concreta di come mi piace affrontare il mio lavoro: con grande dedizione ed attenzione.









44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti