https://www.instagram.com/lullabymoments/
 

Ma come mi devo vestire?

Questa è una delle domande principali che mi pongono i miei clienti, direi subito dopo aver prenotato la data del loro servizio, segue subito la fatidica questione" MA COME DOBBIAMO VESTIRCI?".

Come spiego spesso, il mio studio è specializzato esclusivamente in fotografia di famiglia, pertanto per la fotografia di neonato e le fotografie di maternità, in genere non c'è alcun problema: fornisco tutto io.

In realtà anche per il bebè ho diversi abiti , almeno fino all'anno di vita del bambino o della bambina.

Per chi però prenota il proprio servizio di famiglia, magari con più bambini di età ( e taglie) diverse, il discorso si fa più complicato e fa parte del mio lavoro dare le giuste indicazioni anche per l'outfit più adatto perché il servizio che andremo a realizzare sia perfetto in ogni suo aspetto.


Ho quindi creato una guida gratuita , un pdf, che è possibile scaricare direttamente dove ci sono tutti i consigli che mi sento di dare alle famiglie che faranno un servizio con me.

E' esattamente la stessa che invio, in messaggio privato, ai miei clienti che prenotano un servizio.

Se vuoi darci un'occhiata e tenertela lì, si sa mai, per poter realizzare il tuo prossimo servizio, ecco qui il link a cui scaricarla


https://www.fotolullabymoments.com/blank



Per comodità uso lo stesso modulo che vede anche chi non è ancora mio cliente, per cui richiedo di lasciare una mail. Niente di strano, se ricevi questa newsletter, significa che la tua mail è già nei miei archivi , quindi non farà alcuna differenza per te.

Se invece non sei ancora mio cliente, e arrivi a questo blog dalla mia pagina Facebook, allora ti sarà richiesto di lasciare la tua mail, e sarai iscritto automaticamente alla mia newsletter.

E' obbligatorio lasciare la mail? SI, se vuoi scaricare la guida si. ( mi serve, ovviamente, per monitare la risposta a questa iniziativa. Insomma, una noiosissima cosa di marketing...)

E' per sempre? No. Puoi disiscriverti in qualsiasi momento, anche se io spero che ti piacerà ricevere le mie newsletter ogni tanto, dove avrai modo di sapere di più di me e del mio mondo di fotografa di famiglia, e ricevere anche , in anticipo rispetto ai soc.


Nel frattempo approfitto di questa mail per alcune "informazioni di servizio":

  • sono aperte le prenotazioni per le fotografie di famiglia all'aperto(chiamo così anche le sessioni di bebé, ossia da quando stanno seduti da soli, perché OGNI SESSIONE ai bambini comprende sempre anche qualche scatto con tutta la famiglia). Sto fremendo per cominciare le mie sessioni al tramonto e in generale all'aperto! Dopo un inverno chiusi, io ne sento davvero il bisogno di vedere la natura rinascere

E cosa c'è di più bello che vedere i propri bimbi a contatto con la natura mentre la scoprono e la esplorano?

Le sessioni vanno prenotate per il mese di Marzo/Aprile e vanno prenotate con un mese di anticipo almeno.

Si effettuano DURANTE la settimana, di solito dopo le 17.00

Se hai bisogno di informazioni però e vuoi accordarti meglio , sai che puoi sempre contattarmi direttamente su whatsup!





  • Informazioni per i soli clienti: IL LISTINO 2019 STA PER SCADERE !

Nota dolente: come ben sai i forti rincari di materie prime, energia elettrica ecc, degli ultimi mesi, hanno colpito tutti i settori, purtroppo anche il mio.

Dal 2019 il mio listino non ha praticamente subito variazioni di prodotti, ma a gennaio , i diversi laboratori artigianali con cui collaboro, mi hanno inviato i listini nuovi, che saranno in vigore da Marzo.

Per cui ho dovuto modificare anche il mio listino: la collaborazione con un laboratorio è terminata, per cui i prodotti che mi riforniva verranno tolti da listino, mentre per gli altri ho dovuto modificare i prezzi di diversi prodotti.


Per permettere a tutti i miei clienti di fare gli ordini con il listino in loro possesso, sto inviando un po' su tutti i canali questa comunicazione


IL LISTINO 2019 SCADRA' ALLA FINE DI FEBBRAIO

Se quindi devi ancora effettuare l'ordine sia dei prodotti CHE AVEVI INCLUSI nel servizio, sia di altri prodotti che avevi intenzione di acquistare, ti chiedo cortesemente di inviarmi gli ordini entro la fine di febbraio (e comunque il prima possibile), in modo da darmi il tempo di effettuare tutti gli ordini PRIMA che entrino in vigore i nuovi listini dei laboratori e quindi i conseguenti aumenti anche sul mio listino.

Gli ordini potrai effettuarli inviandomi i numeri delle foto scelte direttamente al mio numero whatup.

Se ancora non dovessi avere il listino , o non lo trovi più, richiedimelo il prima possibile così da avere il tempo per guardare e scegliere i prodotti che preferisci.


Bene, io anche per stavolta ti saluto

Spero che scaricherai la mia guida e la userai per vederci in un prossimo servizio, magari all'aperto, dato che la bella stagione è ormai alle porte!


A presto

Samantha















42 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti