https://www.instagram.com/lullabymoments/
 

Un selfie?? Ma veramente??

Aggiornamento: 17 mag 2019

Sei incinta, finalmente.

Quel bambino che avete tanto desiderato è lì, dentro di te.

Sei contenta certo, ma nessuno ti aveva detto alcune cose, che invece stai vivendo ora come un vero uragano: sei sempre stanca, hai le gambe gonfie, non ti vedi più i piedi, ti sono usciti mille foruncoli e macchie in viso, e ad ogni movimento che fai, ti guardi intorno perché pensi che ti dovesti meritare almeno una hola di incoraggiamento, dato la grande fatica che fai per muoverti!

E invece nessuna hola, solo tu che ti vedi come una balena spiaggiata.

Ecco, la chiave di tutto è quel SOLO TU.

Perchè in realtà sei bellissima.

Hai gli occhi raggianti, sprizzi tenerezza e gioia da tutti i pori, ma, sei TU troppo stanca per accorgertene.

E allora cosa fai? Ti chiudi in bagno, ti tiri su la maglietta, e TI FAI UN SELFIE!

Un SELFIE!

Sì, perché anche tu sai che questo sarà comunque un momento che vorrai ricordare, un periodo tanto magico e importante che, se ti era sembrato speciale e stupendo il giorno del tuo matrimonio, a confronto delle emozioni che stai vivendo ora quello era NIENTE.

E allora, davvero vuoi consegnare a tuo figlio, come ricordo del momento in cui lui è cresciuto dentro di te, come testimonianza dell'unico istante in cui i vostri cuori battevano davvero INSIEME, un SELFIE??? In bagno, per giunta!


Perché oggi magari non ti piaci, non ti riconosci più, forse, ma un domani , quella pancia, quel tuo viso , perfino le occhiaie! ti mancheranno. E allora guarderai le tue foto (sul cellulare!!!), con una rinnovata tenerezza e gli occhi a cuoricino, mentre butterai uno sguardo vicino a te, all'esserino meraviglioso e perfetto (facciamo finta che in quel momento stia dormendo ...) che hai accanto.

E lui crescerà, e tu avrai quelle tre foto lì, tre selfie, uno in bagno, uno davanti allo specchio della camera da letto, e uno la sera prima di partorire, con la camicia da notte gigante e le ciabatte a forma di panda.


E allora, se non ti vuoi pentire di questa pessima idea di NON farti foto come si deve in gravidanza, contattami.

Vedrai che ti farò sentire speciale, importante, ma sopratutto ti farò vedere come ti vedono tutti in questo momento: più bella di quanto tu non sia mai stata.



Nelle foto sotto:

1 testimonianza di una mamma che (testuali parole) " era aumentata in maniera esponenziale" e non era sicura di fare un servizio fotografico perchè non si piaceva più

1 selfie (foto presa dal web)

1 ricordo come invece MERITERESTI di avere










77 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti