ARREDARE LA TUA CASA CON LE FOTOGRAFIE
top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSamantha Mailloli

ARREDARE LA TUA CASA CON LE FOTOGRAFIE

Hai fatto il tuo servizio fotografico, le foto ti sono piaciute tantissimo, e di quelle che preferisci ne hai fatto anche un album da sfogliare e da mostrare orgogliosamente a parenti ed amici.

Ma vorresti di più.

Vorresti che chi entra nella tua casa, VEDESSE subito la storia della vostra famiglia, come sono cambiati i tuoi bambini negli anni, come siete cresciuti insieme.

Recentemente ho rimesso mano a tutte le millemila fotografie fatte ai miei figli, e anche quelle che, come famiglia, ci siamo fatte fare da altri colleghi (altrimenti io ovviamente non ci sarei mai !), e ho deciso, FINALMENTE di arredare la parete del mio soggiorno.

Questo è il risultato finale che vorrei ottenere:



Come ho fatto?

Ho utilizzato un programma che ho da diverso tempo, e che utilizzo in studio per aiutare i miei clienti ad arredare le pareti del loro soggiorno.

Questo non è ovviamente il mio soggiorno, il mio divano ecc, ma il colore del muro invece corrisponde ed anche le proporzioni dei quadri che verranno lì appesi.

Forse non conoscevi questo tipo di servizio che offro ai miei clienti, per cui mi sembrava carino parlartene un po' più approfonditamente in questo articolo del mio blog.


Il programma comprende molti ambienti, dal soggiorno, alla sala da pranzo, l'ingresso, la nursery, la camera da letto con lettino dei bimbi e anche la camera da letto di bambini più grandi.

SI può personalizzare il colore delle pareti, dei tappeti, degli oggetti presenti, in modo da avvicinarsi il più possibile ai colori presenti nelle vostre case, ed avere quindi un'idea più chiara di come sarà il tuo ambiente finale con i quadri che appenderai.

Anche la scelta dell'accostamento delle immagini e delle fotografie risulta, con questo aiuto, molto più semplice.






Forse non sai poi, che per 13 anni ho lavorato in un negozio d'arredamento (fino al 2011) ed ho quindi aiutato moltissime famiglie ad arredare le loro case (forse qualcuno dei miei vecchi clienti mi ha addirittura conosciuto in quell'occasione), quindi di misure e proporzioni degli ambienti un po' me ne intendo. :-)


Il servizio di consulenza di questo tipo è ovviamente gratuito, per cui se dovessi averne bisogno e ti è venuta voglia di arredare le tue pareti con le belle immagini dei servizi che abbiamo fatto insieme, sappi che puoi contattarmi quando vuoi.

In studio ho davvero diverse proposte di prodotti da appendere, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta!


E se pensi che non sia necessario stampare le foto, ma ti basta averle sul cellulare o sul pc, leggi un po' qui...magari cambierai idea ! :)




39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page